News

Controllo della vista professionale a Milano

Cercate un centro affidabile dove sottoporvi all'esame della vista? Vi aspettiamo presso l'Ottica S. Gregorio, il centro optometrico nel centro di Milano dove troverete personale disponibile e qualificato. L'esame è gratuito ed è rivolto a bambini e adulti: lo consigliamo anche a chi non lamenta disturbi visivi, perché la prevenzione è importante quanto la cura. 
Individuato il difetto visivo, il nostro personale vi consiglierà sulle lenti e sulle montature più adatte alle vostre esigenze estetiche e pratiche; i nostri contattologi, inoltre, sono disponibili a guidarvi nella scelta delle lenti a contatto più idonee al vostro occhio e a insegnarvi come applicarle e prendervi cura di loro correttamente. 

TUTTI I VENERDì SU APPUNTAMENTO

Il Venerdì, su appuntamento, eseguiamo test optometrici specifici per bambini e adulti. 
Controlliamo il corretto sviluppo del sistema visivo dei bambini, andando a esaminare:
  • Stabilità della visione binoculare;
  • Possesso del senso cromatico;
  • Precisione dei movimenti oculari;
  • Visione e postura durante le attività scolastiche.
Abbiamo soluzioni ad hoc anche per controllare le abilità visive legate ai lavori che richiedono uno sforzo oculare notevole a distanza ravvicinata, consigliate a studenti e videoterminalisti:
  • Accomodazione / convergenza;
  • Movimenti oculari;
  • Visione e postura al videoterminale.

BLU STOP TECHNOLOGY

Galileo Italia presenta Blu Stop Technology: la nuove lenti che offrono una totale protezione dai raggi UV e dalla Luce Blu dannosa.
Negli ultimi tempi si è imparato a conoscere un nuovo nemico per i nostri occhi, rappresentato dalla Luce Blu con frequenza circa 420 nm, i cui effetti sono: affaticamento visivo, invecchiamento cellulare precoce, danni retinici a lungo termine e alterazione dei ritmi "sonno-veglia" dell'organismo.
La prima fonte cui si pensa riguardo la Luce Blu sono certamente tutte le sorgenti luminose artificiali e gli schermi dei dispositivi digitali ma questi rappresentano solo il 18% della totale radiazione a cui siamo sottoposti: la fonte principale di questa radiazione è il sole che irradia la terra con tutte le frequenze di luce Visibile, Ultravioletta e con luce Blu - Violetta a 420 nm.
Oggi potete salvaguardare la salute dei vostri occhi e diminuirne l'affaticamento grazie a questa nuova tecnologia, disponibile presso l'Ottica S. Gregorio di Milano.

Contattateci subito per richiedere il vostro esame della vista gratuito!

Share by: